News

Banca Etruria, si lavora anche all’ipotesi di truffa

today23/12/2015

Sfondo
share close

banca etruria 2AREZZO – Mentre sono già stati chiusi quelli sulle presunte false fatturazioni e sul contestato ostacolo alla vigilanza, si avvia a conclusione, con tempi non ancora certi, anche il terzo filone dell’inchiesta della Procura di Arezzo su Banca Etruria: è quello che ipotizza il reato di conflitto di interessi e che coinvolge l’ex presidente Lorenzo Rosi e l’ex consigliere Luciano Nataloni.

Gli inquirenti, coordinati dal procuratore Roberto Rossi, lavorano poi sull’ipotesi di truffa, indagine avviata dopo gli esposti dei consumatori. Intanto è stata fissata per lunedì 28 dicembre alle 12 l’audizione da parte della prima commissione del Csm del procuratore di Arezzo Roberto Rossi.

L’audizione riguarda la verifica di eventuali profili di incompatibilità tra il suo incarico di consulente del governo per il Dipartimento affari giuridici e legislativi e il fatto che coordina l’inchiesta su Banca Etruria.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Variante di Valico, Renzi: “L’Italia riparte”. Ma stamani lunghe code sull’A1

CASTIGLION DEI PEPOLI (BOLOGNA) - "Oggi è arrivato il giorno che sembrava non dovesse arrivare mai, che manda in soffitta i professionisti del 'tanto non ce la farete mai', del piagnisteo e della lamentazione. Così il premier Matteo Renzi, stamani al taglio del nastro della Variante di Valico, all'interno della Galleria Sparvo. Una delle opere infrastrutturali più attese da anni: 58 chilometri complessivi di cui 17 in galleria, oltre 20 […]

today23/12/2015


0%