News

Banca Etruria, tris di leader a fianco dei risparmiatori “traditi”

today09/12/2015

share close

 banca etruria 3AREZZO – Il leader della Lega Nord Matteo Salvini, Deborah Bergamini di Forza Italia e Stefano Fassina di Sinistra Italiana. Questa l’inedita triade di politici nazionali attesi domani ad Arezzo alla manifestazione indetta dai risparmiatori di Banca Etruria, dopo le ultime vicende finanziarie, per chiedere al governo risposte per impedire la perdita totale dei risparmi investiti dagli obbligazionisti secondari.

Il concentramento è fissato alle 17 nell’area Fiere e Congressi di Arezzo. “Cerchiamo soluzioni a difesa dei risparmiatori – hanno spiegato gli organizzatori – non facciamoci derubare”.

Intanto dal Codacons fanno sapere che le centinaia di segnalazioni giunte in questi giorni all’associazione dei consumatori da parte di risparmiatori di Banca Etruria, “dimostrano inequivocabilmente come i cittadini non abbiano ricevuto adeguate informazioni sui rischi degli investimenti, al momento dell’acquisto di azioni e obbligazioni subordinate”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il dramma di Bhopal raccontato sullo schermo dell’Odeon

FIRENZE - Il River to River Florence Indian Film Festival, in occasione dei 31 anni dal disastro ambientale di Bhopal, lo ricorda stasera alle 20.30 al Cinema Odeon con la prima italiana Bhopal: a prayer for rain di Ravi Kumar. Nella notte del 3 dicembre 1984, una fuga di gas letale della fabbrica di pesticidi della Union Carbide di Bhopal, in India, causa la morte di migliaia di persone, provocando […]

today09/12/2015


0%