Cultura

Uffizi e Accademia, apertura straordinaria per ponte Immacolata

today04/12/2015

Sfondo
share close

uffizi okFIRENZE – Grazie all’accordo raggiunto recentemente tra il Segretariato regionale MiBACT per la Toscana e le rappresentanze sindacali, la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia resteranno straordinariamente aperte in occasione del “ponte” dell’Immacolata dell’8 dicembre.

In particolare lunedì 7 dicembre, normalmente giorno di chiusura per turno, i musei saranno visitabili con il consueto orario: dalle 8.15 alle 18.50 con ingresso a pagamento.

Da segnalare che è possibile prenotare le visite nei musei chiamando il numero 055-294883 di Firenze Musei (dal lunedì al venerdì ore 8.30-18.30, il sabato ore 8.30-12.30) oppure, anche nei giorni festivi, collegandosi al sito web www.firenzemusei.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Michael Nyman, Manuel Agnelli, Irene Grandi all’Opera per la musica live

FIRENZE - Sette ore di concerto con, tra gli altri, Manuel Agnelli, Irene Grandi, Brunori Sas, Max Collini, Port-Royal e ospite d’eccezione Michael Nyman: è quel che accadrà per Opera Musica – Firenze per il Live, la giornata organizzata dal Comune di Firenze in collaborazione con SIAE per promuovere la musica dal vivo in Italia, in programma il 14 dicembre all Teatro dell'Opera. Opera Musica – Firenze per il Live […]

today04/12/2015


0%