Cultura

Vai a teatro con Novaradio! Biglietti in palio per “Happy Birthday Mr.Marley”

today21/12/2015

Sfondo
share close

1 LOW - Happy Birthday Mr. Marley_ ph. Filippo ManziniNovaradio e Fondazione Teatro della Toscana ti portano “A teatro prima di cena”!
Si chiude con un’ultima promozione per il 2015 la collaborazione tra la radio dell’Arci di Firenze e il Teatro della Pergola – Teatro della Toscana, che attraverso l’invio di una mail a diretta@novaradio.info permetteva agli ascoltatori di vincere i biglietti per quattro spettacoli della rassegna “A teatro prima di cena”.

Questa settimana in palio 4 ingressi per la recita del 28 dicembre alle 18.45, nel Saloncino della Pergola di “Happy Birthday Mr.Marley”; un vero e proprio recital, in occasione del 70° anniversario dalla nascita di Bob Marley, in cui un’attrice e un musicista dal vivo rendono omaggio al simbolo della cultura contemporanea.
Prodotto dalla Fondazione Teatro della Toscana in collaborazione con la Compagnia Teatrale Piccoli Principi, lo spettacolo ha come protagonisti l’attrice e musicista canadese Véronique Nah e il chitarrista Guido Masi ed è stato scritto e diretto da Alessandro Libertini e Véronique Nah. I due interpreti raccontano con musica e parole i momenti significativi della vita e dell’opera dell’artista giamaicano.

Per vincere una coppia di biglietti basta inviare una mail a diretta@novradio.info, indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Ascolta l’intervista a Veronique Nah, ospite sulle nostre frequenze per presentare lo spettacolo a fine npvembre, ll’interno di News Box

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Maggio Musicale. Mehta “direttore emerito”, Fabio Luisi direttore musicale

FIRENZE - Zubin Mehta rimarrà direttore emerito a vita del Maggio Musicale Fiorentino dal 2017, affiancato da Fabio Luisi come direttore musicale. È questo quello che ha dichiarato il sindaco di Firenze e presidente della fondazione Dario Nardella al termine della riunione con il sovrintendente dell'ente lirico Francesco Bianchi, i coristi e gli orchestrali del Maggio. Luisi assumerà l'incarico di direttore musicale dal 2018 ma già nei prossimi mesi sarà consulente […]

today18/12/2015


0%