News

Carabiniere ucciso, oggi funerali e lutto cittadino

today29/01/2016

Sfondo
share close

antonio taibiCARRARA – Centinaia di persone da stamani sono in fila sotto la pioggia per dare l’ultimo saluto al maresciallo Antonio Taibi, ucciso con un colpo di pistola dal padre di due giovani che aveva fatto arrestare per reati di droga.

La camera ardente è stata allestita nella caserma dei carabinieri. In fila anche intere scolaresche, tra cui la classe del figlio piccolo del maresciallo.

Per oggi i sindaci di Massa e di Carrara hanno proclamato il lutto cittadino: molte saracinesche sono rimaste abbassate nelle vicinanze della caserma.Ai funerali, in programma nel Duomo cittadino alle 16.30, sono attesi i ministri Alfano e Pinotti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

La “Companatica” sbarca nelle Case del Popolo – Audio

FIRENZE - Quattro pranzi e una cena, in altrettanti circoli e case del popolo del territorio fiorentino per raccontare ogni volta un diverso aspetto, per vocazione e tipo di attività svolte, dell'impegno dell'Arci Firenze e e delle sue articolazioni sul territorio: dal Chianti al Mugello, dalla Piana Fiorentina ai colli intorno Firenze. E' quanto prevede la nuova iniziativa “Companatica nelle case del popolo”, ciclo di incontri gastronomici nati dalla collaborazione […]

today28/01/2016


0%