Cultura

A Rifredi “Rimbanband Show”. Vinci i biglietti con Novaradio!

today14/01/2016

Sfondo
share close

17-rimbambandNovaradio e il Teatro di Rifredi mettono in palio 4 biglietti per la recita di giovedì 14 gennaio, ore 21.00, di “Rimbamband Show“, in scena fino a domenica 17 gennaio sul palco di via Vittorio Emanuele II.

Per vincere una coppia di biglietti basta inviare una mail a diretta@novradio.info, indicando nome, cognome e recapito telefonico.

La Rimbamband torna al Teatro di Riferdi, dopo il clamoroso successo dello scorso anno, con un nuovo spettacolo che prosegue idealmente il cammino iniziato con Il Sol ci ha dato alla testa. In Rimbamband Show lo swing surreale e strampalato della band, quintetto formato da Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax) e Francesco Pagliarulo (pianoforte), si rivela un’esplosiva miscela di risate e divertimento condensati in due ore di rocambolesco spettacolo contaminato da musica, mimo, clowneria, imitazioni e giochi musicali.

Info su www.toscanateatro.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Laika”, al Puccini il Cristo contemporaneo di Ascanio celestini

FIRENZE - Venerdì 15 e sabato 16 gennaio, ore 21.00, Ascanio Celestini approda al Teatro Puccini con "Laika", il nuovo spettacolo che lo vede, come di consueto, unico protagonista della scena, accompagnato occasionalmente dalla fisarmonica di Gianluca Casadei e la voce fuori campo di Alba Rohrwacher. La storia racconta di un Gesù improbabile, calato nell'epoca moderna e messo a confronto coi propri dubbi e le proprie paure. Non vedente, vive […]

today13/01/2016


0%