News

Anziano ferito da uno sparo, forse un tentato suicidio

today14/01/2016

Sfondo
share close

ambulanzaFIRENZE – Avrebbe tentato di suicidarsi l’uomo di 75 anni che questa mattina è stato soccorso dai sanitari del 118 per una ferita di pistola al petto. L’allarme è scattato stamani in stamani in Borgo San Jacopo, nel centro di Firenze.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il 75enne, un imprenditore fiorentino, si sarebbe sparato con un arma da lui legalmente detenuta, e poi avrebbe contattato al telefono una dipendente della sua ditta avvisandola del gesto.

Secondo una prima ricostruzione alla base del gesto ci sarebbero motivi familiari e problemi di natura economica. Dopo esser stato soccorso dal 118 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Da un primo esame la pallottola non avrebbe lesionato organi vitali.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’America di Ornette Coleman per Pinocchio Jazz Screen

FIRENZE - Torna stasera alle ore 21.30, ad ingresso libero per i soci arci uisp, Pinocchio Jazz Screen, lo schermo dedicato al documentario musicale e ad una selezione di pellicole a carattere  jazzistico. Terzo appuntamento questo che prevede la proiezione di “ORNETTE: Made in America” firmato dalla regista statunitense Shirley Clarke nel 1984 e dedicato alla magica figura di Ornette Coleman, il sassofonista classe 1930 originario di Fort Worth. Il […]

today14/01/2016


0%