News

Lei era un lui, lui era una lei: ora pronti alle nozze

today28/01/2016

Sfondo
share close

coppia cambio sesso orbetelloORBETELLO – Si terranno il 6 febbraio prossimo ad Orbetello le nozze tra una coppia formata da un uomo diventato donna e una donna diventata uomo.

Alessio, 24 anni, di Orbetello voleva diventare Alessia, e presto potrà indossare il vestito bianco nella cerimonia che si terrà nel Comune del paese maremmano. Il compagno, Davide Martino, 19 anni, di Gallarate, era nata donna e si chiamava Valentina.

I due,  da tempo fidanzati e conviventi, si facevano già chiamare così quando per la prima volta si sono incontrati e innamorati l’uno dell’altra, decidendo si proseguire insieme il lungo e sofferto viaggio verso l’altro sesso che ognuno dei due aveva intrapreso, affrontando la trafila di visite psichiatriche e cure ormonali.

Dopo il matrimonio partiranno per l’Ucraina, dove avranno la possibilità di mettere al mondo un figlio con
madre surrogata. Grazie al padre di Davide, che ha pagato 30 mila euro, la coppia ha già preso accordi in una clinica a Kiev e, attraverso l’utero in affitto, coroneranno il loro sogno di avere un figlio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Incendio nel deposito Li-nea, distrutti tre bus

SCANDICCI - Fiamme stamani intorno alle 4,30 all'interno del deposito della società di trasporti Linea, in via Isaac Newton a Scandicci. Coinvolti nel rogo sei bus, di cui tre andati completamente distrutti. Le fiamme, contenute grazie all'intervento dei pompieri, hanno interessato solo i mezzi. Nessun danno a una vicina palazzina della società. Accertamenti sono in corso sulle cause. Sul posto sono intervenuti 15 vigili del fuoco con quattro mezzi antincendio […]

today28/01/2016


0%