News

Muore durante un battuta di caccia al cinghiale

today05/01/2016

Sfondo
share close

FIRENZE – Un cacciatore sessantenne è morto in seguito alle ferite riportate durante una battuta di caccia in Valdelsa nei pressi di Marcialla, frazione al confine tra Certaldo il comune di Barberino Val d’Elsa (Firenze). Il dramma è avvenuto nelle vicinanzecaccia_cinghiale del lago di Tavolese.

L’uomo, secondo le prime informazioni, faceva parte di una squadra impegnata nell’abbattimento di cinghiali in una zona di ripopolamento e cattura.

Ad ucciderlo, stando ai primi rilievi del 118, una ferita di fucile penetrante al torace e addome.

Sul posto 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, questi ultimi al lavoro per capire da dove fosse partito il colpo e chi lo avesse sparato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Saldi, Confcommercio vede positivo

FIRENZE - Durante i saldi farà acquisti il 55% dei consumatori, ben il 3% in più rispetto al 2015. A renderlo noto Confcommercio Firenze. "I settori più ambiti sono quelli dell'abbigliamento e delle calzature - si legge in una nota. Molti acquisteranno capi 'pesanti' rimasti fino ad ora invenduti causa il clima mite. La spesa media a famiglia si attesterà intorno ai 346 euro per l'acquisto di abbigliamento, calzature e […]

today05/01/2016


0%