News

Sette intossicati da monossido a Scandicci e Monsummano

today25/01/2016

Sfondo
share close

ambulanza 4TOSCANA – A causa di un braciere improvvisato la scorsa notte a Scandicci 3 persone, tutti cittadini cinesi, sono rimasti intossicati da monossido di carbonio, in un appartamento in via del Botteghino. Soccorsi da vigili del fuoco di Firenze e 118, sono stati ricoverati a Torregalli. La causa dell’intossicazione è, con ogni probabilità, il fumo sprigionato da un braciere.

Quattro intossicati, un padre e i suoi tre figli, sempre per colpa di un braciere, anche a Monsummano (Pistoia). Le esalazioni sono state sprigionate da un braciere per cucinare.  Tutte e quattro le persone sono state trasportate da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Pistoia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Meningite, migliorano due degli ultimi ricoverati

FIRENZE - Sta molto meglio la 15enne grossetana colpita per infezione meningococcica di tipo C. Il trattamento tempestivo – fa sapere la Asl dell'ospedale senese in cui è ricoverata - ha evitato che la sepsi si trasformasse in meningite. La paziente è in buone condizioni cliniche ed è in fase di miglioramento. Intanto è uscito dal coma il 30enne di Chiesina Uzzanese ricoverato il 14 gennaio scorso all'ospedale di Lucca […]

today25/01/2016


0%