Cultura

Vai a Teatro con Novaradio! In palio i biglietti per “Il Giardino dei Ciliegi”

today22/02/2016

Sfondo
share close

Il-giardino-dei-ciliegi_04Novaradio e Fondazione Teatro della Toscana ti portano a alla Pergola!

Questa settimana in palio i biglietti per “Livada de Visini – Il Giardino dei Cigliegi”, singolare e sconvolgente messinscena del Teatro Nazionale di Cluj-Napoca (Romania), diretta da Roberto Bacci al Teatro della Pergola in prima nazionale martedì 23 e mercoledì 24 febbraio.
Un’esperienza straordinaria che ridisegna la sala della Pergola e invita gli spettatori a infrangere la ‘quarta parete’ con uno spazio della scena si prolunga sulla platea con un grande ponte che porta verso l’ingresso del pubblico. Il palcoscenico, il ponte e le poltrone degli spettatori sono di un colore bianco abbagliante come i petali dei ciliegi in fiore. Tutto lo spazio del teatro, anche il foyer durante l’intervallo, è invaso e agito dagli straordinari attori romeni del Teatro Nazionale di Cluj-Napoca, fondato nel 1919, basato sul teatro di repertorio e che ha come mission quella di creare produzioni, fornire un quadro di riferimento per la ricerca nazionale e internazionale dell’arte della performance, e migliorare lo sviluppo culturale della Romania e della più ampia comunità europea.

In palio 4 ingressi a sera per le recite del 23 e del 24 febbraio : per vincere una coppia di biglietti basta inviare una mail a diretta@novaradio.info, indicando nome, cognome e recapito telefonico, oltre alla data preferita.

Info sullo spettacolo: www.teatrodellapergola.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nardella: “Un referendum per unire Firenze e i comuni dell’hiterland”

FIRENZE - Una "fusione di Comuni tra Firenze" e le amministrazioni locali limitrofe della cintura metropolitana, da costruire "portandola a voto referendario di tutti i cittadini tra tre anni e mezzo, al termine delle attuali scadenze e mandati politici. Del progetto, definito 'la grande Firenze', ha parlato stamani il sindaco del capoluogo toscano Dario Nardella intervenendo ad una trasmissione tv. "Credo che la grande Firenze - ha spiegato Nardella - […]

today22/02/2016


0%