News

Cade da tetto calzaturificio, grave operaio

today09/03/2016

Sfondo
share close

20081031_amianto_03_d0FIRENZE – È caduto da un’altezza di circa 8 metri di altezza a Fucecchio (Firenze) e le Le sue condizioni sarebbero gravi: la vittima dell’incidente è un operaio di 40 anni.

L’incidente è avvenuto stamani intorno alle 10. L’uomo, secondo le prime informazioni, stava eseguendo dei lavori sul tetto di un calzaturificio quando avrebbe ceduto una piccola porzione della copertura in eternit, facendo perdergli stabilità e provocando la caduta a terra.

Sul posto il 118 ha inviato anche l’elisoccorso Pegaso con il quale l’operaio è stato trasferito all’ospedale fiorentino di Careggi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli (Firenze) e i tecnici dell’Arpat.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del dragone – Playlist 8 marzo 2016

L'ORA DEL DRAGONE | 8 marzo 2016 Ospite al telefono: Danio Manfredini Danio Manfredini, "Graffiti", "Intervista" Luca Di Maio, "La normalità" Sara Velardo, "Errati acquisti" Sinfonico Honolulu, "Un giorno come gli altri" (25 marzo, Firenze, ExFila) Irene Ghiotto, "Canzone inutile" Francesco Gabbani, "Amen" Ermal Meta, "Volevo dirti" Chiara Dello Iacovo, "introverso" Tommaso Di Giulio, "Novanta" Cosmo, "Le voci" Tre Allegri Ragazzi Morti, "Persi nel telefono" Officina della Camomilla, "Mio fior […]

today09/03/2016


0%