News

Bimba finita nel burrone a Reggello, ore decisive

today21/03/2016

Sfondo
share close

ospedale meyer firenzeFIRENZE – Rimangono gravi le condizioni della bambina di 18 mesi dispersa l’intera notte tra sabato e domenica in un canalone nei boschi di Reggello dove è stata ritrovata solo l’indomani insieme alla nonna, 63 anni, che la stava portando a fare una passeggiata.

La bambina è ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove i medici cercano di fronteggiare le gravi conseguenze dello stato di ipotermia sopravvenuto durante la lunga permanenza al freddo.

Ricoverata in ospedale anche la nonna, che i carabinieri oggi proveranno a sentire. Ieri l’anziana non riusciva a parlare a causa dello stato di choc. La donna è stata curata per un trauma cranico e ferite subìte nella caduta, da cui potrà guarire, e sottoposta a vari esami medici.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Banca Etruria, sermpre più delicata la posizione di Pierluigi Boschi

AREZZO - L'ultimo consiglio d'amministrazione di Banca Etruria - presieduto da Lorenzo Rosi e del quale erano vicepresidenti Alfredo Berni e Pierluigi Boschi, padre del ministro delle Riforme  - finisce sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti. La procura di Arezzo intende chiarire i motivi di una buonuscita da un 1,2 milioni di  euro deliberata il 30 giugno 2014 a a favore dell'ex direttore generale Luca Bronchi: sull'episodio il procuratore capo […]

today21/03/2016


0%