Senza categoria

Casapound e quella foto scomoda per il Pd fiorentino

today19/04/2016

Sfondo
share close

foto bettini di giulio casapoundFIRENZE – Ancora polemiche intorno alla foto galeotta che ha ritratto in posa, in occasione dell’inaugurazione di un giardino nel quartiere di San Iacopino, l’assessore all’ambiente Alessia Bettini, il presidente del Q1 Maurizio Sguanci e il leader di Casapound Firenze, Saverio di Giulio (ultimo a destra nella foto).

Il redde rationem in casa del Pd fiorentino ha portato ad una nota comune tra Sgaunci e il presidente del Q2 Pierguidi – il primo a segnalare la foto – in cui si ribadisce che il Pd non interloquisce coi Casapound.

Intanto anche l’assessore di difende: “Non conoscevo Di Giulio, mi si è presentato senza dirmi di fare parte di Casapound”. “L’assessore sapeva benissimo chi ero” chiosa lo stesso Di Giulio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Quadrifoglio, a rischio 61 posti nella raccolta di carta e cartone – Audio

FIRENZE - Le lettere di licenziamento ancora non sono arrivate, ma la procedura collettiva è già stata avviata per i 61 dipendenti delle cooperative CFT, Manutencoop e Servizi urbani integrati che dal 2013 svolgevano in appalto esterno, per conto di Quadrifoglio spa, il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e di carta e cartone. La nuova gara di appalto triennale ha visto l'assegnazione del servizio alle cooperative Astir e […]

today18/04/2016


0%