News

Schianto sull’A1: coinvolti 90 studenti a bordo di un pullman

today27/04/2016

Sfondo
share close

autosole galleriaFIRENZE – Solo per un miracolo non si è trasformato in tragedia il maxi tamponamento avvenuto questa mattina in galleria nel tratto appenninico dell’Autosole che ha coinvolto un autobus che trasportava alcune decine di studenti in gita.

Nel pullman, coinvolto nello scontro assieme ad una bisarca, c’erano 86 studenti di 13-14 anni della scuola media Pistelli di Camaiore, in Versilia e 6 insegnanti, a bordo di 2 bus diretti a Trieste per tre giorni. Nello scontro che ha ferito almeno 4-5 ragazzi, in modo lieve e che ha visto coinvolta anche una bisarca.

Tra i ragazzi qualcuno è rimasto leggermente ferito, ma nessuno sarebbe grave come ha spiegato la dirigente scolastica: tra gli alunni, spaventati e scioccati, qualcuno avrebbe riportato solo qualche contusione e qualche taglio dovuto ai vetri in frantumi del pullman.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scritte e vandalismi in Oltrarno, 12 denunciati

FIRENZE - Sono dodici le persone denunciate dalla questura per i raid vandalici di lunedì sera in Oltrarno, a margine del corteo indetto da Firenze Antifascista per la festa della Liberazione. I destinatari delle denunce sono un gruppo di persone definite come appartenenti all' "area anarchica". Avrebbero raggiunto verso le 20 la coda del corteo - che si è svolto senza alcun problema di ordine pubblico - in piazza Santo […]

today27/04/2016


0%