Cultura

Al Forte di Belvedere ingresso gratuito per tutti

today28/04/2016

Sfondo
share close

forte di belvedereFIRENZE – Il Forte di Belvedere gratuito sempre e per tutti, salvo casi specifici e comunque in periodi predefiniti e sulla base di criteri chiari e rigorosi.

Lo ha deciso la giunta Nardella con una delibera che ora passerà all’esame del consiglio comunale. Una retromarcia rispetto al gennaio 2014, quando furono stabilite delle tariffe di massima per il Forte e le relative mostre.

L’ingresso gratuito, spiega ora dall’amministrazione comunale, è ritenuto “uno dei mezzi più efficaci per conseguire il migliore risultato per la valorizzazione e il rilancio del Forte Belvedere come polo culturale della città e promuoverne la conoscenza e la fruizione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Meningite, dal governo 10 milioni per la spesa dei vaccini

FIRENZE - In arrivo in Toscana 10 milioni di euro promessi dal governo a copertura della spesa sostenuta dalla Regione per l'acquisto delle dosi aggiuntive di vaccino anti-meningococco C per arginare la diffusione dei casi di infezione. A darne annuncio è stata oggi l'assessore regionale alla salute, Stefania Saccardi a margine di un'iniziativa sulla sicurezza sul lavoro.  "Voglio ringraziare la Presidenza del Consiglio e il ministro Beatrice Lorenzin, che hanno […]

today28/04/2016


0%