News

Mps, riesumata la salma di David Rossi

today06/04/2016

Sfondo
share close

david rossiSIENA – E’ stata riesumata la salma di David Rossi, capo area comunicazione di Mps morto il 6 marzo 2013 precipitando dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni. La salma sarà ora portata al Labanof, il laboratorio di antropologia e odontologia forense di Milano per gli esami scientifici disposti dalla procura di Siena.

Alle operazioni di riesumazione, durante circa un’ora e mezzo al cimitero di Laterino a Siena, hanno assistito anche il fratello e la cognata di Rossi. Assente la vedova, presenti invece i legali e i periti della famiglia Rossi, il sostituto procuratore Andrea Boni, titolare dell’inchiesta riaperta nel novembre scorso dopo che il gip l’aveva inizialmente archiviata come suicidio.

La procura di Siena ha anche disposto la simulazione della caduta del corpo che, secondo quanto si apprende, non dovrebbe però essere effettuata oggi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Teatri Uniti in Toscana”, nuovi biglietti in palio!

Novaradio e Fondazione Teatro della Toscana ti portano in sala per la rassegna dedicata a Teatri Uniti! Questa settimana in palio i biglietti per le recite del 4 e 5 aprile di “Titanic the End”, ideazione e regia di Antonio Neiwiller, in una visione di Salvatore Cantalupo. Lo spettacolo del compianto fondatore di Teatri Uniti, insieme a Mario Martone e Toni Servillo, racconta di naufraghi in attesa, in fuga, o […]

today06/04/2016


0%