News

Una fiaccolata per ricordare Michela

today24/05/2016

Sfondo
share close

fiaccolata firenzeFIRENZE – In silenzio per le strade dell’Isolotto, per ricordare Michela Noli, la giovane donna uccisa a coltellate a Firenze dal marito Mattia Di Teodoro, che poi si è suicidato.
Un’occasione, anche, per ribadire da parte della cittadinanza un silenzioso no a tutti gli atti di violenza contro le donne.
L’idea è partita da molti cittadini, è stata raccolta dal Quartiere 4 del Comune di Firenze. Il corteo si muoverà giovedì 26 maggio, alle 20 dal piazzale di via Maccari all’angolo via Canova: saranno presenti il sindaco Dario Nardella, l’assessore alle politiche sociali Sara Funaro ed il presidente del Quartiere Mirko Dormentoni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Amici della musica. Nonostante i tagli, la nuova stagione

FIRENZE - Si aprirà il 21 settembre, nonostante i tagli ai finanziamenti, la nuova stagione degli Amici della Musica di Firenze, in programma fino al 10 aprile 2017, tra Teatro della Pergola e Niccolini con 73 concerti. "Nonostante le difficoltà economiche - ha spiegato Stefano Passigli, presidente dell'omonima associazione - abbiamo organizzato una stagione con molti eventi e concerti. Purtroppo i tagli sono sempre più netti come quelli del Ministero […]

today24/05/2016


0%