News

Auto e furgone in fiamme, 20 persone evacuate

today04/05/2016

Sfondo
share close

ambulanza notte pratoPRATO – L’incendio scoppiato nella notte ha investito un’auto e un furgone parcheggiate in via Cerutti ma in breve si è propagato anche al portone di ingresso della vicina abitazione che è stata investita da una densa coltre di fumo.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto hanno provveduto ad evacuare le circa 20 persone residenti nell’immobile, tutte di nazionalità cinese, tra cui anche 5 bambini. In 17 sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano di Prato, mentre 6 sono stati trasferite all’ospedale fiorentino di Careggi.
Gli esami medici hanno escluso l’avvelenamento da monossido di carbonio e tutte le persone soccorse sono state dimesse.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Uffizi, torna il “Martedì sera al museo”

FIRENZE - Dal 31 al 27 settembre torna 'Martedì sera al museo', l'apertura serale estiva della Galleria degli Uffizi, che quest'anno ospiterà anche appuntamenti di cultura e spettacolo dal vivo coordinati con le opere d'arte esposte. L'iniziativa si lega al 'progetto nazionale di apertura continuata per tre ore' e consentirà di poter accedere al museo dalle 19 alle 22: l'ingresso sarà a pagamento ed è possibile prenotare la visita, l'ultima alle […]

today03/05/2016


0%