News

Giovane si accascia e muore in stazione

today06/05/2016

Sfondo
share close

parto borgonuovoPRATO – Un ragazzo cinese di circa 20 anni è Un ragazzo cinese di circa 20 anni è morto stamane attorno alle 7.15 lungo i marciapiedi dei binari della stazione ferroviaria di Borgonuovo della stazione ferroviaria di Borgonuovo.
Molti pendolari hanno assistito al momento in cui il ragazzo si è accasciato ed hanno chiamato la polizia ferroviaria assieme ai soccorsi del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla: all’arrivo del medico il giovane era già deceduto.
La stazione ferroviaria è rimasta chiusa per diverse ore, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno che dopo gli accertamenti ha disposto la rimozione della salma. Ancora sconosciute le cause del decesso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ex Leopolda, il Comune fa il primo passo per l’acquisto

FIRENZE - La giunta comunale fiorentina ha dato il via libera all'acquisto della ex Stazione Leopolda, che ora dovrà essere approvato dal Consiglio comunale. La delibera prevede l'autorizzazione all'acquisto da Fs dell'ex Stazione Leopolda ad un prezzo non superiore a 7,2 milioni di euro, fissato da Fs nell'avviso pubblico pubblicato a fine 2015 e poi sospeso nel momento in cui il Comune ha manifestato l'intenzione di esercitare l'opzione per l'acquisto. […]

today05/05/2016


0%