News

Strade sicure, in arrivo a Firenze altri 55 militari

today09/05/2016

Sfondo
share close

strade sicure militari firenze 2FIRENZE – Si amplia ancora il contingente di uomini dell’Esercito dispiegato sul territorio fiorentino per garantire la sicurezza degli obiettivi sensibili.
L’invio è stato disposto da un decreto interministeriale Interno-Difesa dopo l’annuncio di un rafforzamento dell’operazione deciso il 29 aprile: con i 55 in arrivo sale a 155 il totale dei militari impiegati a Firenze in operazioni di pattugliamento e sorveglianza assieme alle forze di polizia.
Il loro dispiegamento, annuncia la Prefettura, sarà deciso nei prossimi giorni, forse già domani. “L’arrivo del nuovo contingente – ha detto il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida ringraziando governo e ministeri competenti – consolida il percorso di rafforzamento delle misure già attivate”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ucciso dalla caduta una lastra di marmo: era precario

MASSA - Ancora una vittima del marmo in Toscana: un operaio è rimasto ucciso a Massa, schiacciato da una pesante lastra di marmo che gli sarebbe caduta addosso. Si chiamava Carlo Morelli, 61 anni, residente a Marina di Carrara: con altri compagni di lavoro, stava caricando un carrello di lastre di marmo, quando per motivi da accertare una parte del carico gli è finita addosso. Tempestivi ma inutili i soccorsi: […]

today09/05/2016


0%