News

Investe e uccide un ragazzo, arrestato per omicidio stradale

today01/06/2016

Sfondo
share close

carabinieri-gazzella-notteVINCI – Un trentenne empolese, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dopo che calla guida della sua auto ha travolto e ucciso un ragazzo di 19 anni di origine cinese, ieri intorno a mezzanotte a Sovigliana di Vinci.

Gli esami avrebbero infatti rivelato la presenza di cocaina nel sangue.

L’uomo, che viaggiava a bordo di un’Audi insieme a due amici, si è subito fermato e ha avvisato i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno cercato inutilmente di rianimare il 19enne per 50 minuti. IL pm di turno ha disposto l’autopsia.

Il conducente è risultato negativo all’alcol test eseguito sul posto. La presenza di stupefacente è stata rilevata dall’esame delle urine cui è stato sottoposto in ospedale.  Successivamente è stato sottoposto a un prelievo di sangue, che servirà a capire quando aveva assunto la droga.

Arrestato in flagranza per omicidio stradale, è stato portato nel carcere fiorentino di Sollicciano, e la vettura è stata sequestrata.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Taxi, aperte le iscrizioni per le 70 licenze “green”

FIRENZE - È aperto da oggi il bando per l’assegnazione di 70 nuove licenze taxi, tutte per auto elettriche. Costo: 175mila euro ciascuna. Per partecipare alla selezione è necessario essere abilitati alla guida di vetture non di linea ed essere iscritti all’elenco dei conducenti della Camera di Commercio.  Non possono accedere al bando chi ha trasferito la licenza negli ultimi 5 anni o è già titolare di licenza taxi o […]

today01/06/2016


0%