News

Schiacciato da un tronco mentre taglia i rami

today07/06/2016

Sfondo
share close

ambulanza 2FIRENZE – Stava tagliando un albero caduto a terra, quando per cause in corso di accertamento è rimasto col braccio schiacciato sotto uno dei tronchi: è il pauroso incidente che ha coinvolto stamani un operaio di 51 anni, al lavoro nei pressi del Castello di Torre a Monte, nel comune di Reggello (Firenze).

Dopo l’accaduto un collega di lavoro ha tentato di liberarlo cercando, senza successo, di tagliare il ramo con una motosega. L’operaio è stato liberato dai vigili del fuoco con l’uso di alcuni cuscini sollevatori, quindi è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso: non è in pericolo di vita.

Indagini dei carabinieri sono in corso per accertare la regolarità della sua posizione lavorativa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Torna l’Estate al Bargello, con teatro, danza e musica

FIRENZE - Teatro, danza e musica per l'edizione 2016 dell'Estate al Bargello. Venti serate tra giugno e luglio nel cortile del museo organizzate da Teatro della Toscana, Florence Dance Festival e Orchestra da Camera Fiorentina. Si inizia l'8 e il 9 giugno con il ritorno di “Inferno Novecento” lo spettacolo della Compagnia Lombardi-Tiezzi, di Federico Tiezzi - da un’idea drammaturgica di Fabrizio Sinisi - che mette a confronto personaggi dell’Inferno […]

today07/06/2016


0%