Cultura

“La giornata degli sciocchi”, alla cdp di Impruneta per Soccorso Clown

today16/06/2016

Sfondo
share close

Casa del popolo imprunetaFIRENZE – Stasera alle 21 presso la Casa del popolo dell’ Impruneta, Soccorso Clown Onlus in collaborazione con Arci e con il patrocinio del Comune di Impruneta, organizza un’ edizione straordinaria de “La giornata degli sciocchi” per festeggiare insieme i 20 anni della Onlus, che porta l’arte del circo e del teatro ai pazienti ospedalieri.

Lo spettacolo, inserito nel programma estivo della Casa del Popolo di Impruneta, è a cura di Vladimir Olshansky, Guest Star del Cirque du Soleil, e in scena ci saranno Marco Burla, Vanessa Crespina, Giacomo Gosti, Angelo Rea.
Ingresso allo spettacolo ad offerta libera e possibilità di tesseramento a Soccorso Clown Onlus a 5 € (Info: www.soccorsoclown.it ). Alle 19.30 un aperitivo a base di piatti della cucina tipica spagnola.

Le attività della casa del popolo proseguiranno anche in estate con una serie di concerti.

>> Ascolta l’intervista a Simone Rossi, in onda sulle nostre frequenze <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Carri, parrucche, musica e colori al corteo del Toscana Pride

FIRENZE – Sarà lo striscione del comitato organizzatore, seguito dai gonfaloni della Regione Toscana e di molti dei 70 Comuni che hanno dato la loro adesione alla manifestazione, ad aprire sabato prossimo il corteo del primo Toscana Pride fiorentino. Gli ultimi preparativi fervono ma quasi tutto ormai è pronto per la parata che prenderà il via intorno alle 16 da piazza d'Azeglio (il concentramento è alle 15). Dietro i gonfaloni, […]

today16/06/2016


0%