News

Morte di David Rossi, i due uomini del video saranno risentiti

today17/06/2016

Sfondo
share close

david rossi caduta 4SIENA – Il video che mostra il capo comunicazione di Mps David Rossi mentre precipita al suolo sul selciato del viuzzo dietro la sede senese di Rocca Salimbeni la notte del 6 marzo 2013 “corrisponde a quello già all’epoca acquisito in atti” e le due persone riprese nel filmato “sono già state sentite dagli inquirenti”.

La precisazione arriva in mattinata dalla procura di Siena dopo che ieri le immagini sono state ubblicate on line da alcuni siti web tra cui il NY post.  Le immagini dei due uomini che si vedono nel filmato, si spiega, si riferirebbero ad un’ora dopo la caduta, e uno dei due uomini era colui che chiamò il 118″.

Non tutto sembra però chiaro, dato che da parte della stessa procura si aggiunge che “per definitiva conferma ed evitare ogni ulteriore illazione , nella nuova indagine in corso si è delegata la procuratore generale a risentire le due persone già identificate”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Torna il Festival Teatro Azione, al centro l’ambiente

FIRENZE - Torna dal 19 al 23 giugno all’Anfiteatro di Piazza Samonàa San Casciano Val di Pesa il Festival Internazionale di Teatro Azione, la rassegna di teatro, danza, musica, incontri e mostre che quest'anno sarà dedicata all’Ambiente. Il titolo è “Terra / arreT”, e vuole ricordare sia l'internazionalità del festival, da sempre in dialogo con partner belgi, francesi ed europei, sia il bisogno di interrompere ('arret') lo sfruttamento del nostro […]

today17/06/2016


0%