News

Duplice omicidio in via Fiume, è caccia all’aggressore – FOTO

today29/06/2016

Sfondo
share close

omicidio via fiume 5FIRENZE – Due persone sono state uccise a coltellate e una terza si è salvata dall’aggressione dell’omicida buttandosi dalla finestra.

E’ successo questa mattina intorno alle 7 a Firenze, in un stabile di via Fiume, nei pressi della stazione Santa Maria Novella. Il presunto autore dei due omicidi si è dato alla fuga dopo l’aggressione, ma sarebbe stato già identificato: si tratterebbe di un italiano.

Le vittime sono una donna di 27 anni, Mariela Josefina Santos Cruzuna, e un transessuale di 45 anni (non 25 anni come emerso in un primo momento), Gilberto Manoel Da Silva, di nazionalità brasiliana: entrambi sono stati uccisi con un’arma da taglio, forse il grosso coltello da cucina ritrovato nei pressi del luogo dei delitti. La donna è stata trovata gravemente ferita per le scale dello stabile ed è deceduta in ospedale; il transessuale è stato rinvenuto privo di vita in appartameno del primo piano.

La terza persona, una 25enne, si sarebbe buttata dalla finestra dell’appartamento per sfuggire all’omicid. Per lei fortunatamente solo lievi ferite: ricoverata in ospedale è giudicata in buone condizioni.

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini, allarmati dal trambusto proveniente dal primo piano. Attualmente l’intera zona è transennata: sul posto sono accorsi il pm di turno, Daniela Cento, e il medico legale, oltr ai Carabinieri e ai tecnici della scientifica dell’Arma.

Tutta da chiarire la dinamica ed il contesto dell’aggrssione mortale: secondo le prime informazioni  le due ragazze sarebbero state ospiti del transessuale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fast food al Duomo, Mc Donald’s smentisce Nardella

FIRENZE - Dopo l'arringa anti fast food del sindaco Nardella lunedì scorso in Consiglio comunale, parla l'amministratore delegato della catena in Italia Roberto Masi decide di uscire allo scoperto e racconta la sua versione sulla trattativa intorno l'apertura di un nuovo punto vendita in piazza Duomo. In un'intervista a Repubblica Firenze, il capo della divisione italiana della multinazionale  rivela che da almeno tre mesi esisteva una trattativa con Palazzo Vecchio […]

today29/06/2016


0%