Cultura

Air, Elio, Carmen Consoli. Torna “A Settembre Prato è spettacolo”

today09/06/2016

Sfondo
share close

Prato Piazza Duomo Settembre photo Simone RidiPRATO – Musica, sport, laboratori, street food, iniziative dedicate ai bambini ed ai giovani, questo il programma per “A settembre Prato è spettacolo” il festival multidisciplinare organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato dal 1 al 17 settembre.

Tra le novità l’aggiunta di una nuova location che offrirà iniziative dedicate all’infanzia: dal 2 all’11 settembre infatti Piazza Santa Maria in Castello sarà “La piazza dei Piccoli” .

Saranno oltre 50 le iniziative, la maggior parte ad ingresso libero. Anche per quest’anno l’Arena di Piazza Mercatale sarà dedicata allo sport, con quattro partite dell’antico gioco della Palla Grossa (una in più dello scorso anno). Nel giardino di piazza Mercatale si svolgerà per la prima volta a Prato il Finger Food Festival che abbina il cibo “mangiato con le mani” alla musica dal vivo.
In piazza duomo invece il palcoscenico dedicato ai grandi concerti con: Gianna Nannini (1 settembre), Goran Bregovic e la sua Wedding and funeral (3 settembre), Carmen Consoli (4 settembre ), Elio e le storie Tese (5 settembre) e infine gli Air (6 settembre).

>> Ascolta l’intervista all’Assessore alla cultura di Prato Simone Mangani, in onda oggi sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Dopo la bomba dacqua di ieri, oggi nuovo allerta meteo

BAGNO A RIPOLI -, provocando frane ed allagamenti tra Rosano e Grassina: risolti i problemi sulla strada provinciale 34, quella di Rosano, e sulla 222 Chiantigiana a Grassina ieri allagate dall'esondazione di alcuni fossi e canali minori, dove ora si scorre normalmente. Situazione normalizzata anche per i pochi scantinati e garage allagati: restano da ripulire, ma anche queste sono tutte transitabili, alcune strade secondarie per qualche detrito finito sull'asfalto. Per […]

today09/06/2016


0%