News

Eccidio di via Fiume, il ricercato è un 42enne fiorentino

today29/06/2016

Sfondo
share close

mirco alessiFIRENZE – È un 42enne originario di Firenze, Mirco Alessi, l’uomo cui i carabinieri in queste ore stanno dando la caccia con l’accusa di essere l’autore del duplice omicidio avvenuto questa mattina in un appartamento di via Fiume, a Firenze.

Secondo quanto ricostruito, prima avrebbe ucciso il transessuale di 45 anni, Gilberto Manoel Da Silva, colpendolo con un coltello da cucina, poi si sarebbe scagliato contro la 25enne dominicana Mariela Josefina Santos Cruz, morta in ospedale per le profonde ferite da arma da taglio riportate.

L’uomo, dopo aver abbandonato il coltello nell’abitazione ed essersi allontanato dalla zona a bordo della sua Citroen C1 rossa, sarebbe riuscito ad andare a casa e cambiarsi: nell’abitazione dove il 42enne vive da solo, i carabinieri hanno trovato i suoi vestiti sporchi di sangue, probabilmente delle vittime.

Alla sua abitazione, perquisita già stamani, i militari sarebbero arrivati anche grazie alla segnalazione arrivata da alcuni familiari ai quali Alessi avrebbe telefonato prima di darsi alla fuga.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caravaggio, il nuovo treno regionale di Hitachi Rail

PISTOIA - Si chiama Caravaggio il treno che Hitachi Rail Italy costruirà per Trenitalia, per i trasporti regionali,  e che sarà realizzato nei tre stabilimenti del gruppo tra cui l'ex AnsaldoBreda di di Pistoia, olr a quello di Napoli e Reggio Calabria. L'azienda fa sapere che il contratto da parte di Trenitalia riguarda la costruzione di 39 treni, per un valore di 333 milioni di euro. L'aggiudicazione è parte di […]

today29/06/2016


0%