News

I musulmani fiorentini in piazza per le vittime di Dacca

today07/07/2016

Sfondo
share close

ramadan islam musulmaniFIRENZE – Un sit in, sabato prossimo alle 17 in piazza San Lorenzo a Firenze, contro il terrorismo e di condanna degli attentati: ad organizzarlo, l’associazione per il Bangladesh, insieme ad altre sigle.

La proposta è contenuta in un volantino distribuito ieri alle migliaia di musulmani che ieri hanno preso parte a Firenze alla preghiera collettiva per la fine del mese sacro del Ramadan, dalle 9 nel calcio di viale Malta.

Nel corso della cerimonia l’imam della comunità di borgo Allegri, Izzedin Elzir ha ribadito l’importanza della solidarietà e del perdono ed un ricordo per le 10 vittime italiane della strage compiuta dall’Is a Dacca.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Tav a Firenze, si blocchino i lavori e si ridiscuta il progetto”

FIRENZE - "Siamo contenti dello stop al tunnel Tav e alla stazione Foster chiesto dal sindaco Nardella, ma ora si passi ai fatti bloccando formalmente i lavori". A parlare è il portavoce del comitato No Tav di Firenze Tiziano Cardosi, assieme ai rappresentanti del fronte contrario alla realizzazione dell'opera, tra cui il docente di pianificazione urbanistica presso l'Università di Firenze Alberto Ziparo, il professore di Analisi e Pianificazione Territoriale Sergio […]

today06/07/2016


0%