News

Riappare il vigilante Securpol, ma non l’oro sparito

today19/07/2016

Sfondo
share close

securpol furgoneLUCCA – Svanito nel nulla la settimana scorsa nell’aretino assieme ai 50 chili d’oro trasportati sul furgone blindato che guidava (4 milioni di euro il valore), stamani la guardia giurata della Securpol Antonio di Stazio si è presentato alla caserma dei carabinieri di Lucca. Ma dell’oro nessuna traccia.

Il 60enne non aveva dato più notizie di sé dall’11 luglio quando, durante il giro tra le ditte orafe di Civitella in Valdichiana (Arezzo) per il ritiro dell’oro da portare alla fusione era sparito con oro e furgone, lasciando a piedi il collega. Il furgone con cui si era allontanato era stato ritrovato di lì a poco ma senza l’oro all’interno.

Secondo quanto si apprende, l’uomo si è presentato spontaneamente ai militari assieme al suo legale Marco Treggi, ed ha ammesso la propria respoinsabilità, senza dare notizie circa la fine fatta dal carico di oro. Al momento l‘uomo risulta indagato per appropriazione indebita.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Lungarno Torrigiani, la “promenade” di Nardella

FIRENZE - Oggi strada di cantiere, domani una passeggiata romantica lungo l'Arno, giusto sotto il lungarno Torrigiani crollato a maggio scorso. E' l'idea che ormai prende forma in Palazzo Vecchio, oltre a quella della "terrazza" affacciata dove laspalletta si è spanciata. L'idea al sindaco Dario Nardella era già venuta una decina di giorni fa, quando la strada era stata realizzata solo per metà. Adesso che è conclusa però il sindaco […]

today19/07/2016


0%