News

Vola giù da una terrazza al Piazzale, grave bimba di 2 anni

today09/08/2016

Sfondo
share close

piazzale michelangeloFIRENZE – Una bimba francese di 2 anni si trova ricoverata all’ospedale Meyer di Firenze, dopo che ieri pomeriggio è precipitata dalla terrazza di un bar di piazzale Michelangelo, facendo un volo di tre metri.

La piccola ha riportato un trauma cranico ed e’ costantemente monitorata, ma non sarebbe in pericolo di vita: dagli esami effettuati non sono emersi elementi preoccupanti.

In base a quanto riscostruito dalla poliza, accorsa sul posto assieme al 118, la piccola stava giocando vicino la ringhiera assieme al fratellino, poco lontano dal tavolo dei genitori, quando ha perso l’equilibrio, ed è caduta all’indietro, passando tra le sbarre della ringhiera e precipitando nella strada sottostante. La ringhiera è stata posta sotto sequestro.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

In Maremma 20 roghi al giorno. Legambiente: “E’ disastro ambientale” – AUDIO

GROSSETO - Una media 20 incendi al giorno in provincia di Grosseto dal 15 luglio ad oggi, secondo i dati del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Grosseto. Il dato è emerso durante un incontro che si è svolto a Marina di Grosseto organizzato nell'ambito di Festambiente dopo gli incendi di questi giorni che hanno colpito la provincia. Ieri la procura di Grosseto ha aperto un'inchiesta per la serie […]

today09/08/2016


0%