News

Getta 2.500 bollette invece di consegnarle, denunciato

today22/08/2016

Sfondo
share close

bolletteBARBERINO DI MUGELLO (Fi) – Gettava le bollette nel bosco invece di consegnarle per evitare di lavorare. Il postino, 27 anni, dipendente di una ditta privata incaricata della consegna nella zona di Barberino del Mugello è stato denunciato dai carabinieri per sottrazione di corrispondenza.

In un’area boschiva nel comune Mugellano sono state recuperate 2.500 bollette mai consegnate ed emesse a partire dallo scorso maggio, ancora suddivise in pacchi distinti in base alla zona di destinazione. Secondo quanto emerso, da tempo i residenti della zona, avevano segnalato ai carabinieri la mancata consegna delle bollette.

A trovare i pacchi di posta mai consegnata è stato un abitante della zona. Secondo quanto accertato dai carabinieri, prima di gettare le bollette il postino le ‘smarcava’, segnalandole all’azienda come consegnate. Per questo, quando gli utenti chiedevano notizie della loro posta, la ditta rispondeva che era stata regolarmente recapitata. I carabinieri hanno restituito le lettere all’azienda, che provvederà a recapitarla ai destinatari.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

No Bolkestein. Renzi incontra balneatori

FORTE DEI MARMI (LU) - "La tutela del lavoro e degli investimenti di trentamila imprese balneari italiane  ha bisogno dell'appoggio pieno del Governo e delle Istituzioni. L'obiettivo è arrivare, in tempi brevi, alla costruzione e alla messa a punto di un disegno di legge che garantisca il diritto di continuare a lavorare per le attuali imprese e per gli imprenditori balneari''. Questo quanto dichiarato  dai titolari degli stabilimenti balneari, aderenti […]

today22/08/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%