News

No Bolkestein. Renzi incontra balneatori

today22/08/2016

Sfondo
share close

Renzi BalneatoriFORTE DEI MARMI (LU) – “La tutela del lavoro e degli investimenti di trentamila imprese balneari italiane  ha bisogno dell’appoggio pieno del Governo e delle Istituzioni. L’obiettivo è arrivare, in tempi brevi, alla costruzione e alla messa a punto di un disegno di legge che garantisca il diritto di continuare a lavorare per le attuali imprese e per gli imprenditori balneari”.

Questo quanto dichiarato  dai titolari degli stabilimenti balneari, aderenti alla Cna Balneatori, dopo l’incontro di ieri pomeriggio Forte dei Marmi con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.  Ad illustrare i temi relativi alla tutela e alla promozione delle imprese del turismo costiero, in opposizione all’applicazione della Bolkestein, una delegazione di imprenditori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“2 + 2 fa 5”. A San Salvi serata tra cibo e racconti

FIRENZE - In attesa della nuova edizione di Different Stories/Storie Differenti, il Festival internazionale di storytelling e dintorni in programma dall’1 al 6 settembre, i Chille della Balanza propongono stasera dalle ore 20.00 per l'estate a San Salvi “2 + 2 fa 5”. Un titolo singolare mutuato da un suggerimento di Franco Basaglia che invitava a non fermarsi all’evidente o al consolidato, ma ad assumere un altro punto di vista […]

today22/08/2016


0%