Cultura

Migone, Kaemmerle, Gatti Mézzi e Crestacci per “Attacchi di Riso”

today31/08/2016

Sfondo
share close

DoveEri Kaemmerle gatti mezzi migone1FIRENZE – Torna “Attacchi di riso”, la rassegna di teatro comico ideata da Guascone Teatro, in programma dal 1° al 15 settembre al Poggio Salamartano di Fucecchio (Firenze) con tre appuntamenti.

Si parte giovedì 1° settembre alle 21,30 con “Un anno vissuto pericolosamente” con Michele Crestacci per la regia di Alessandro Brucioni; un concentrato di storie e cabaret esilarante. Giovedì 8 settembre (sempre alle 21,30) tocca a Guascone Teatro che presenta “Cabaret Mistico” con Andrea Kaemmerle (il Buon soldato Svejk), Roberto Cecchetti (violino), Andrea Barsali (chitarra).
Giovedì 15 settembre, in prima nazionale Doveeri? la nuovissima produzione di Guascone Teatro con in scena tre miti assoluti dell’ironia in salsa toscana:i Gatti Mézzi, ovvero Francesco Bottai e Tommaso Novi; Paolo Migone e Andrea Kaemmerle che cura anche la regia.

Il mini cartellone è inserito all’interno del festival toscano di cene e teatro Utopia del Buongusto. Tutti le sere prima dello spettacolo sarà possibile gustare alle 20,00 la cena in luogo (cena+spettacolo 22 euro). Info su www.guasconeteatro.it.

>> Ascolta l’intervista ad Andrea Kaemmerle, in onda oggi sulle nostre frequenze <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Inceneritore, per il Comune Sesto non ci sono le autorizzazioni

SESTO FIORENTINO - Il consorzio Q-Thermo può versare il contributo sul permesso a costruire ma non può iniziare i lavori per l’impianto di incenerimento rifiuti di Case Passerini perché, ad oggi, non gode della piena disponibilità dei terreni su cui lo stesso impianto dovrebbe essere realizzato come prevede l’Autorizzazione unica concessa dalla Città metropolitana di Firenze nel novembre scorso. Arriva, inaspettatamente, diversi giorni prima della scadenza prevista, la risposta del […]

today31/08/2016


0%