News

Nuovo arresto per il raid a Tavarnelle

today30/08/2016

Sfondo
share close

carabinieriTAVARNELLE – Un pakistano di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di misura di custodia cautelare ai domiciliari, con l’accusa di essere uno dei componenti della banda che il 20 luglio scorso effettuò una spedizione punitiva, con rapina, a casa di un altro pakistano a Tavarnelle Val di Pesa.

Rapina e lesioni in concorso i reati contestati al 29/enne. Sul posto i carabinieri, arrestarono 10 persone – nove pakistani e un indiano -, tra cui il presunto mandante dell’aggressione, uno degli ex soci della vittima.

All’origine dell’episodio ci sarebbe stato un debito che l’uomo aggredito aveva contratto uscendo dalla società, specializzata in lavori agricoli. Alla spedizione punitiva presero parte alcuni dipendenti della ditta, armati di attrezzi agricoli, tra cui bastoni e zappe, e anche di un pezzo di cavo dell’alta tensione.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Un’Amatriciana di solidarietà per la chiusura di Live in Sieve

SAN FRANCESCO DI PELAGO (Fi) - Si chiude sabato 3 settembre, con un'amatriciana solidale, la terza edizione di Live in Sieve, la kermesse ricreativo-culturale no profit organizzata dall'associazione Sulla Sieve, che da maggio a settembre ha registrato oltre 10 mila presenze. La serata si apre alle 19, quando saranno presentate le squadre di ASD Basket Valdisieve e Ginnastica Artistica Valdisieve. Dalle 19.30 l’apericena sarà sostituita da una cena solidale in […]

today30/08/2016


0%