News

Giardini aperti a Palazzo Medici. Nardella: “Risposta al terrore”

today10/08/2016

Sfondo
share close

palazzo medici riccardi cortileFIRENZE – “Non dobbiamo chiuderci nelle case o nei palazzi della politica: dobbiamo essere una città aperta con luoghi di bellezza aperti a tutti. Questa è l’unica risposta coraggiosa e intelligente che possiamo dare al terrorismo che ci vuole asserragliati in casa”.

Così il sindaco di Firenze Dario Nardella, inaugurando l’apertura gratuita, a partire da oggi, di tutti gli accessi al cortile di Michelozzo e del giardino degli Aranci in Palazzo Medici Riccardi a Firenze, sede della città metropolitana e della prefettura. “Certo – ha sottolineato – occorre però farlo senza essere sprovveduti e superficiali, perché ci vuole attenzione”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, in arrivo su Firenze il “break” dell’estate

FIRENZE - Breve interruzione dell'estate per la giornata di oggi con possibili forti temporali previsti in Toscana in spostamento da ovest verso est nel corso della giornata. Per oggi  è stato proclamato un allerta con codice giallo per precipitazioni localmente anche molto violente e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, più probabili nella Toscana centrale, da Lucca a Firenze. A Firenze la criticità scatterà da mezzogiorno per concludersi a […]

today10/08/2016


0%