Cultura

Silvestri, Damien Marley e Calcutta al Metarock 2016

today31/08/2016

Sfondo
share close

daniele silvestriPISA – Quality POPular Festival: si definisce esattamente così il Metarock, storica kermesse musicale toscana, che dal 3 settembre torna con la sua 31/a edizione al Parco della Cittadella di Pisa.

Di richiamo i nomi dei 5 concerti in cartellone: Damian jr. Gong Marley, Calcutta, Salmo, I Ministri. L’apertura di sabato prossimo è affidata a Daniele Silvestri, che tocca la città toscana con il suo Acrobati Tour. Aprono il suo concerto: la band pisana Fangoraro e il trio Betta Blues Society. Il programma completo su http://metarock.it/.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Enrico Rossi venerdì in visita nelle zone terremotate

TOSCANA - Venerdì prossimo il presidente regionale Enrico Rossi visiterà i luoghi del terremoto del Centro Italia per portare il saluto e i ringraziamenti ai volontari impegnati sin dalle prime ore dopo il sisma nella Colonna mobile della Protezione civile toscana. Domani il governatore sarà invece a Roma per la seduta straordinaria della Conferenza delle Regioni convocata per coordinare gli aiuti per la gestione dell'emergenza che vedrà la partecipazione del […]

today31/08/2016


0%