News

Litiga con il compagno e lo accoltella a morte

today09/09/2016

Sfondo
share close

carabinieriPIOMBINO – Nel corso di una violenta lite ha afferrato un grosso coltello da cucina e ha colpito il compagno all’addome provocandogli una forte emorragia. Un solo fendente, ma letale: nonostate il tempestivo intervento del 118 chiamato dalla donna, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il ferimento mortale è avvenuto questa notte a Piombino, nel quartiere Fiorentina, intorno alle 3 di notte, al culmine di un litigio per futili motivi. In base a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe trascorso la serata fuori, forse bevendo un po’ troppo, cosa che avrebbero entrambi continuato a fare anche una volta rientrati a casa.

In ospedale è stato tentato di tutto, ma i parametri dell’uomo sono precipitati, probabilmente a causa della lesione di alcuni organi vitali o di una emorragia interna: il decesso poche ore dopo il ricovero.

I carabinieri di Piombino hanno arrestato la donna ed accompagnata in carcere con l’accusa di omicidio formulata dalla procura di Livorno.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

In un anno pronto il polo per la demolizione navale

PIOMBINO  - Nel giro di poco più di un anno il porto di Piombino (Livorno) ospiterà un polo di eccellenza nazionale dedicato alla demolizione, al refitting e alla realizzazione di navi. Oggi a Firenze è stato infatti sottoscritto l'atto di concessione alla Piombino industrie marittime (Pim) delle nuove aree portuali. Il nuovo progetto, secondo il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, che è anche coordinatore degli accordi di programma per […]

today09/09/2016


0%