Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Sputnik - Intervista ai Palomar! - 26 giugno 2026
FIRENZE – Tentato furto con spaccata, la notte scorsa, nel grande punto vendita di Sesto Fiorentino (Firenze) della catena del “fai da te” Obi.
I ladri hanno sfondato la saracinesca usando come ariete un furgone rubato poco lontano alla depositeria giudiziaria, poi hanno tentato di forzare la cassaforte ma sono stati messi in fuga dal suono dell’antifurto. Secondo quanto si apprende i locali del centro commerciale risulterebbero semi-devstati con ingenti danni al materiale in esposizione.
Sempre nella stessa notte a Firenze, un furto con spaccata è stato messo a segno in una sala giochi di un centro commerciale in via del Cavallaccio. malviventi, dopo aver sfondato la vetrina con un’auto, sono entrati all’interno e hanno preso una macchina cambiasoldi, che poi hanno portato via caricandola nella vettura.
Scritto da: Redazione Novaradio
“Le Selezioni Musicali del Martedì” è un format musicale a cura di Tommaso Bonaiuti. Come da titolo, il programma si configurerà come un contenitore musicale, incentrato su novità discografiche (di etichette/artisti indipendenti, e non solo), focus tematici, monografie, rubriche e approfondimenti su eventi, fatti e ricorrenze. Uno spazio in cui la ricerca è il motore e la musica è al centro, senza distinzioni di genere o epoca, con scalette sempre aggiornate, tra ultime uscite e ristampe, nuove leve e artisti di culto.
close
18:00 - 20:00
Viaggio musicale notturno insieme a Dj AnziGuido
20:01 - 22:00
22:00 - 00:00
00:00 - 02:00
02:00 - 06:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto