News

Tre profonde crepe sul lungarno Diaz

today19/09/2016

Sfondo
share close

crepe lungarno diazFIRENZE  – Tre larghe fessure si sono aperte nella sede stradale di lungarno Diaz, in riva destra, sul lato opposto al lungarno Torrigiani crollato il 25 maggio scorso.

A segnalarle, con tanto di foto, è il consigliere comunale di Firenze riparte a sinistra, Tommaso Grassi, che sottolinea come non appaiano “affatto superficiali”.

“Nessun allarmismo o strumentalizzazione da parte nostra – tiene a precisare il capogruppo di FRAS: “Dopo le numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza preoccupate dalla situazione, ben visibile sul Lungarno – spiega -abbiamo voluto chiedere conto della situazione e degli eventuali rischi con una interrogazione urgente all’amministrazione comunale di Firenze”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Nesi, Vichi, Gabardini per “Firenze RiVista”

FIRENZE – Sono Edoardo Nesi, Marco Vichi, Nadia Terranova, Carlo Gabardini e Federico Micali alcuni degli ospiti della seconda edizione di Firenze RiVista, festival della rivista digitale e cartacea, in programma a Firenze dal 22 al 25 settembre. Il tema della rassegna quest'anno è “il futuro”, protagoniste saranno 12 riviste toscane, oltre a enti come l’Accademia della Crusca, Lo Struzzo a scuola di Einaudi e Nuova Antologia. Le location invece […]

today19/09/2016


0%