Cultura

Festa in Santo Spirito per i 20 anni de “Il ciclone”

today12/09/2016

Sfondo
share close

il cicloneFIRENZE – Era il 1996 quando “Il Ciclone” sbancava i botteghini di tutta Italia e lanciava Leonardo Pieraccioni nell’olimpo della nuova commedia italiana.

A 20 anni di distanza dalla fortunatissima pellicola Firenze festeggia con una speciale serata in piazza Santo Spirito alla presenza del regista e attore e la proiezione del film, a partire dalle 21 sulla facciata della Basilica.

Parteciperanno anche molti altri protagonisti, tra cui Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini, Sergio Forconi, Bruno Santini, Giuliano Grande e Tosca D’Aquino. L’evento, promosso dal Quartiere 1 del Comune di Firenze con l’associazione Bang, è a ingresso libero.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Buonascuola, Il Codacons ricorre contro il concorsone

TOSCANA - Il Codacons lancia in Toscana un ricorso collettivo al Tar del Lazio sul concorso docenti, grazie al quale i candidati della regione esclusi potranno chiedere l'ammissione con riserva alle prove orali. Il ricorso, spiega l'associazione del consumatori, "è diretto a contestare l'articolazione delle prove concorsuali, i criteri stabiliti per la loro elaborazione e valutazione, nonché le modalità di svolgimento delle prove stesse. Il Codacons, si legge in una […]

today12/09/2016


0%