News

Si annoia al dibattito, e lancia un falso allarme bomba

today12/10/2016

Sfondo
share close

carabinieriPISTOIA – Troppo lungo il confronto sul referendum costituzionale cui stava assistendo: e così un uomo di 37 anni ha pensato bene di interromperlo chiamando il 113 per lanciare un falso allarme bomba.
E’ successo ieri sera al circolo Arci Bonelle di Pistoia, che ospitava il confronto tra il capogruppo Pd in consiglio comunale di Pistoia Giovanni Sarteschi per il sì, e il presidente dell’Anpi Toscana baldo Nannucci per il no.
All’arrivo dei carabinieri l’autore della telefonata si è caniddamente palesato, affermando di aver agito in quel modo proprio perché “seccato” dal prolungarsi della riunione.
Compiuti i necessari accertamenti sulla provenienza della chiamata – anche per escludere un caso di mitomania – i militari hanno condotto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, al comando provinciale dell’Arma e denunciato per procurato allarme.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“2030 +2°C”, la tre giorni contro i cambiamenti climatici – ASCOLTA

FIRENZE - Una “bolla” artificiale che ricrea gli effetti del riscaldamento globale causato dai gas serra. Questo il fulcro di “Firenze 2030 +2°C”, l'evento in programma dal 14 al 16 ottobre alla Limonaia di Villa Strozzi a Firenze, inserito in “Progetto Firenze 2016”, il calendario di in iniziative per il 50° dell'alluvione. Organizzato da Collettivo Pomaio, Legambiente Firenze e Analogique in collaborazione con ARK per sensibilizzare sui temi dei cambiamenti […]

today12/10/2016


0%