Cultura

Al Lucca Comics 80.000 visitatori in un giorno

today31/10/2016

Sfondo
share close

lucca comicsLUCCA – E’ stato raggiunto ieri pomeriggio il tetto degli 80mila biglietti venduti per Lucca Comics, la rassegna in corso nella città toscana, e la vendita dei biglietti è stata quindi interrotta. Lo rendono noto gli organizzatori aggiungendo che si tratta della prima volta che viene raggiunto il tetto massimo di vendita di ingressi in un giorno da quando, lo scorso anno, il ‘tetto’ fu introdotto.
Nei primi tre giorni della manifestazione, quindi si sono raggiunti così 177.600 biglietti staccati. Visitatori affascinati dal Golden Globe, la cupola dorata che sorge in piazzale Arrigoni, dietro la cattedrale di Lucca che al tramonto si illumina di un colore oro intenso.
La mostra del fumetto è aperta anche oggi e domani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

I ‘Capolavori a Villa La Quiete’ visitabili fino a gennaio

FIRENZE - E' stata prorogata fino al 15 gennaio "Capolavori a Villa La Quiete. Botticelli e Ridolfo del Ghirlandaio in mostra", l'esposizione aperta da fine luglio a Villa La Quiete, complesso monumentale sulla collina di Castello, di proprietà della Regione Toscana, e gestito, sulla base di un accordo con l'Ateneo, dal Sistema museale dell'Università di Firenze. Alla Quiete è possibile ammirare alcune grandi opere del primo Cinquecento fiorentino e non […]

today31/10/2016


0%