News

Camion ribaltato, lunge code in Autosole

today18/03/2016

Sfondo
share close

traffico coda autostradaFIRENZE – Incolonnamenti fino ad 8 chilometri, questa mattina sulla A1 tra Aglio e Calenzano in direzione Firenze per un incidente che ha visto coinvolto un camion all’altezza del km 265 poco dopo le 5.35.

Un mezzo pesante ha perso il carico di materiale edile: a lungo chiusa una carreggiata con il traffico che scorre sulla sola corsia di sorpasso.

Autostrade per l’Italia consiglia comunque, ai soli veicoli leggeri, di uscire a Barberino, seguire la strada provinciale 8 ‘Militare Barberinese’ e rientrare a Calenzano. Per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti invece il traffico è stato indirizzato verso l’uscita di Sasso Marconi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Precipita dalla spaletta del lungarno, grave un giovane

PISA - Uno studente di 23 anni residente a Massa (Massa Carrara) è caduto a notte scorsa dalle spallette di lungarno Galilei, nel centro di Pisa, finendo sul camminamento sottostante in cemento da una altezza di circa sei metri. Il giovane è in gravi condizioni e i medici dell'ospedale lo stanno operando per ridurre le lesioni riportate nella caduta: la prognosi è riservata. Secondo quanto si è appreso lo studente […]

today18/03/2016


0%