News

ll bimbo si sente male e il traghetto torna in porto

today11/10/2016

Sfondo
share close

traghetto moby wonderLIVORNO – Era a bordo a bordo del traghetto Moby Wonder insieme ai genitori originari di Sassari, diretto in Sardegna, quando ha accusato un malore e ha perso i sensi. E’ successo ad un bambino di sette anni, ieri sera poco dopo verso le 22.

Immediatamente il bambino è stato soccorso dal medico di bordo,ì ed il traghetto, che si trovava già a circa 20 miglia dalla costa livornese, ha invertito la rotta avvisando la capitaneria di porto perché coordinasse le attività di assistenza a banchina.

La nave è attraccata di nuovo a Livorno verso le una e ad attendere il piccolo era pronta un’ambulanza del 118 che ha trasferito il paziente in ospedale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Inquinamento, dati allarmanti per Firenze

FIRENZE - Le polveri fini (PM 10) e ultrafini (PM 2.5) a Firenze sono dovute per l'88% al traffico, e nei giorni invernali i fumi degli scappamenti incidono di più sull'inquinamento a Firenze che a Milano e a Genova. A rivelarlo è un'analisi del Politecnico di Milano che prende cinque città italiane, che rivela come il capoluogo toscano si comporti peggio di città assai più densamente popolate: colpa, forse, di […]

today11/10/2016


0%