News

Schianto sulla Firenze-Mare, traffico bloccato

today11/10/2016

Sfondo
share close

autostrada-codaPRATO – Autostrada A11 bloccata stamani per un incidente che ha coinvolto tre vetture – un furgone e un mezzo pesante – al kilometro 13 nel tratto compreso tra Prato-Ovest e Prato-Est in direzione Firenze: le code hanno raggiunto la lunghezza di 4 kilometri.
Nello scontro il furgone si è ribaltarsi e il mezzo pesante si è intraversato occupando l’intera carreggiata: una persona è rimasta ferita, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Per permettere ai vigili del fuoco di effettuare le operazioni per liberare la sede stradale il tratto è stato chiuso per gran parte della mattinata.
A Firenze, invece, caos traffico a causa di un incidente avvenuto stamani nei pressi del ponte tra viale Redi e via di Novoli: lo scontro tra un’auto e una moto – per fortuna senza feriti – ha mandato in tilt la circolazione, con forti rallentamenti in tutta la zona.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Toscani tra i più longevi d’Italia ma l’aspettativa di vita cala

TOSCANA - Ogni giorno nella nostra regione nascono 75 bambini e muoiono 124 persone, 107 mila persone vanno dal proprio medico di famiglia, 64 mila ritirano un farmaco, 4 mila accedono al pronto soccorso e 1.100 chiedono aiuto al 118. 1.600 si ricoverano e 638 subiscono un'intervento chirurgico. Sono i numeri che emergono Relazione sanitaria regionale 2015 curata dall'Ars, l'Agenzia regionale di sanità. In base ai dati generali, i toscani […]

today10/10/2016


0%