News

Maltrattamenti ad un’anziana, indagati due badanti

today16/11/2016

Sfondo
share close

polizia_e_carabinieriAREZZO – Maltrattamenti e vessazioni ai danni di una donna di 65 anni con deficit psichico. Con queste accuse una coppia di badanti cingalesi, un uomo e una donna di 54 e 41 anni, hanno ricevuto l’ingiunzione di allontanamento dalla casa dell’anziana e il divieto di avvicinamento all’abitazione e agli altri luoghi frequentati dalla vittima.

Il provvedimento è stato preso dal gip di Arezzo sulla base delle evidenze raccolte dalla squadra mobile e carabinieri di Arezzo, che con l’uso di microspie e riprese video hanno raccolto prove definite “inconfutabili” che mostrano come i badanti malmenassero l’anziana con una violenza cresciuta a tal punto da obbligarla in diverse occasioni a ricorrere a cure mediche.

Le indagini sono partite dalla segnalazione degli operatori sociosanitari che hanno riscontrato lividi e le contusioni riscontrati sul corpo della donna.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da Bill Viola a Giacomo Rizzolatti per “Diffrazioni festival”

FIRENZE - Dai video di Bill Viola, Marina Abramovich e Nam June Paik, alla musica multimediale di Esther Lamneck, John Nichols, Avatar Orchestra, Albert Mayr e Akira Takaoka: 130 opere di arte multimediale, tra musica, danza e arte visiva, di 150 artisti provenienti da 27 paesi del mondo. Questa la proposta di “Diffrazioni - Firenze Multimedia Festival”, seconda edizione della rassegna dedicata ai linguaggi del contemporaneo in programma dal 21 […]

today16/11/2016


0%