News

Maltempo, in arrivo un ulteriore peggioramento

today18/11/2016

Sfondo
share close

Pioggia_ombrelloTOSCANA – Dalle 20 di stasera sale di intensità – da giallo ad arancione – il codice l’allerta meteo per forti piogge e temporali in vigore da ieri in Toscana.

L’avviso di criticità rimane in vigore per tutta la giornata di domani. Già da questa sera si attendono precipitazioni sparse che potranno assumere carattere di forte intensità, in graduale intensificazione sulle zone centro-settentrionali.

Nella notte i fenomeni subiranno un’ulteriore intensificazione in particolare nelle zone nord-occidentali, dal pistoiese fino alle Apuane. Domani le precipitazioni si sposteranno sulle province di Firenze, Siena e Arezzo, per esaurirsi in serata. Si prevedono in particolare cunmulati molto abbondanti sui territori di Massa Carrara, Lucca, Pistoia, e abbandanti su di Pisa, Prato, Firenze, Arezzo e Grosseto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Villetta crollata, la procura apre un’inchiesta

FIRENZE - Crollo colposo, omicidio e lesioni gravissime colpose: queste le ipotesi di reato nel fascicolo aperto dal pm Paolo Barlucchi per il crollo della villetta a Bagno a Ripoli (Firenze) nel quale è morta una donna e sono rimasti feriti il marito e le figlie. Carabinieri e vigili del fuoco sono stati incaricati dal pm di verificare le cause dell' esplosione che, comunque, è sicuramente riconducibile ad una fuga […]

today18/11/2016


0%