News

Braccialini, lo sciopero è a oltranza

today29/11/2016

Sfondo
share close

braccialiniFIRENZE – Sciopero e presidio questa mattina da parte lavoratori e sindacati (Filctem Cgil e Femca Cisl)  davanti ai cancelli della Braccialini, via di Casellina.

Da ieri l’assemblea dei lavoratori ha proclamato lo sciopero a oltranza dopo che il Tribunale ha bocciato l’istanza del Cda di Braccialini di indire la gara per la vendita dell’azienda, in mancanza di un chiaro piano di rientro del debito.

Lo sciopero – annunciano i lavoratori – durerà finché l’azienda non presenterà una proposta di concordato completa di piano di rientro e di base d’asta per la vendita dell’azienda stessa. Il cda faccia il suo dovere e assolva i suoi compiti, queste omissioni avvengono sulla pelle dei lavoratori”, dicono i sindacati, che domani al presidio approfondiranno la questione con la stampa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il “Paesaggio del 5 agosto 1473” di Leonardo è in Toscana

FIRENZE - Il 'Paesaggio del 5 agosto 1473', celebre disegno di Leonardo da Vinci conservato agli Uffizi, "raffigura la Valdinievole in Toscana e non"a Valle di Terni e la Cascata delle Marmore" in Umbria. Così, il leonardista e direttore del Museo Ideale 'Leonardo' di Vinci, Alessandro Vezzosi richiama l'attenzione sul nuovo studio dello storico dell'arte Luca Tomio che colloca il paesaggio in Umbria anziché in Toscana, lungo la valle dell'Arno, […]

today29/11/2016


0%