Musica

Disco della settimana | Soviet Soviet – Endless

today29/11/2016

Sfondo
share close

sovietsovietSoviet Soviet
‘Endless’

Etichetta: Black Candy Records, Felte Label
Distribuzione: Audioglobe
Promozione: A Buzz Supreme
Uscita: 2 dicembre 2016

A tre anni di distanza dal fortunato debutto “Fate” e dopo aver macinato una quantità di chilometri imbarazzante, tornano i Soviet Soviet con il secondo LP “Endless”, in uscita il 2 dicembre 2016 su Black Candy Records per l’Italia e su Felte Label per il resto del mondo.

Dicono i Soviet Soviet a proposito del nuovo album:

“Abbiamo provato a sperimentare nuove sonorità rimanendo strettamente legati alla nostra visione musicale. Si tratta di un album completo che dovrebbe essere ascoltato nella sua interezza. Ci sono canzoni che ispirano riflessione così come le tracce che sono più potenti, segnate dalla distorsione ma con una particolare attenzione per testi, che continuano a rappresentare un elemento fondamentale per l’approccio del trio di composizione”.

Tracklist:
1. Fairy Tale
2. Endless Beauty
3. Remember Now
4. Going Through
5. Star
6. Pantomime
7. Rainbow
8. Surf A Palm
9. Blend

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dalle donne a Sandokan per il Florence Indian Film Festival

FIRENZE - Il ruolo della donna, il cambiamento della società indiana, i diritti civili e le web series. Sono questi i temi del 16° River To River Florence Indian Film Festival, il festival del cinema indiano in programma a La Compagnia dal 3 all'8 dicembre. In cartellone 25 film, tra prime nazionali ed europee, con 10 ospiti internazionali, tra cui Kabir Bedi, storico interprete di Sandokan, che presenzierà all'anteprima italiana […]

today29/11/2016


0%